#

Una delegazione del porto cinese di Guangzhou a Interporto Padova

Interporto Padova ha ricevuto il 19 settembre un’importante delegazione di manager del porto cinese di Guangzhou (Canton) il cui duplice obiettivo è stato conoscere di persona l’organizzazione e servizi offerti dalla piattaforma logistica padovana e dall’altro illustrate ad un gruppo di importanti operatori logistici italiani le opportunità e le relazioni messe a disposizione dal grande porto cinese.
La delegazione era composta da tre importanti manager: Sun Bangcheng, Director Business and Operation Department, Zhu Jiaming, Deputy Director Container Operation Center, Business and Operation Department e Johannes Nanninga CEO di Guangzhou Port Europe, la società che cura gli interessi commerciali del porto cinese in Europa.
Ad accoglierli oltre al presidente di Interporto Padova, Sergio Gelain e al direttore generale Roberto Tosetto, anche il sindaco di Padova Sergio Giordani, a conferma dell’importanza che ha rivestito l’incontro.
La visita del management del Porto di Guangzhou si inserisce in una visione innovativa del rapporto fra la portualità italiana e gli interlocutori internazionali interessati a sviluppare flussi di traffico marittimo fra diverse macro aree economiche.