Note Legali

Il contenuto di questo sito è di esclusiva proprietà della Società Interporto Padova S.p.A..È fatto quindi divieto a chiunque di riprodurlo anche parzialmente in qualunque modo e per qualunque finalità su altri siti web, mailing list, newsletter, riviste cartacee, cd rom o altri supporti senza la preventiva autorizzazione della Società Interporto Padova S.p.A.

In presenza di eventuale autorizzazione è fatto comunque obbligo di citare le fonti utilizzate (il nostro sito) indicando che chi lo riproduce si fa carico di ogni responsabilità sull’utilizzo e la riproduzione.

Il contenuto di questo sito ha finalità meramente descrittive e illustrative e, pur essendo stato preparato con la massima cura, la Società Interporto Padova S.p.A. non assume alcuna responsabilità per eventuali inesattezze o mancanze nel suo contenuto.

Tutti i dati personali di cui la Società Interporto Padova S.p.A. entrerà in possesso attraverso la gestione del proprio sito saranno trattati nell’integrale rispetto dei diritti delle libertà fondamentali della dignità e della riservatezza degli interessati, garantendo fin d’ora l’adozione di tutte le misure previste in merito dal nuovo codice della Privacy.