L’assemblea dei soci nomina Sergio Gelain nuovo Presidente della società

23 Aprile 2017

L’assemblea ordinaria dei soci di Interporto Padova SpA,riunitasi venerdì,ha nominato Sergio Gelain alla carica di Presidente della Società. Il suo mandato scadrà con l’approvazione del bilancio 2017. Sergio Gelain, 64 anni, è già membro del CdA di Interporto nel quale ha ricoperto fino ad oggi la carica di vicepresidente e svolge l’attività di imprenditore nel campo della comunicazione pubblicitaria. In passato ha ricoperto la carica di Presidente provinciale della CNA Padova.Era presente più dell’80% del capitale sociale, la deliberazione ha registrato l’astensione del Comune di Padova, di APS Holding SpA e del Consorzio ZIP (circa il 37% del capitale).
L’Assemblea ha anche deliberato in merito al numero dei componenti del Consiglio di Amministrazione decidendo di non nominare un nuovo consigliere al posto di Sergio Giordani, dimessosi il 23 febbraio scorso. Il numero dei consiglieri scende così da 9 a 8.L’assemblea ordinaria dei soci di Interporto Padova SpA,riunitasi venerdì,ha nominato Sergio Gelain alla carica di Presidente della Società. Il suo mandato scadrà con l’approvazione del bilancio 2017. Sergio Gelain, 64 anni, è già membro del CdA di Interporto nel quale ha ricoperto fino ad oggi la carica di vicepresidente e svolge l’attività di imprenditore nel campo della comunicazione pubblicitaria. In passato ha ricoperto la carica di Presidente provinciale della CNA Padova.Era presente più dell’80% del capitale sociale, la deliberazione ha registrato l’astensione del Comune di Padova, di APS Holding SpA e del Consorzio ZIP (circa il 37% del capitale).
L’Assemblea ha anche deliberato in merito al numero dei componenti del Consiglio di Amministrazione decidendo di non nominare un nuovo consigliere al posto di Sergio Giordani, dimessosi il 23 febbraio scorso. Il numero dei consiglieri scende così da 9 a 8.