Projects

Primo fabbricato Spedizionieri

Il fabbricato è composto da 14 box, con una superficie complessiva a magazzino di 14.300 mq e 2.790 mq di uffici. Tutti i box sono raccordati al Terminal Container.

read more

Distripark Interporto Padova

Strutturato in due corpi di fabbrica (uno dei quali raccordato alla rete ferroviaria) è destinato a servizi di logistica distributiva ed ha una superficie complessiva di 47.500 mq.

read more

Secondo Fabbricato Spedizionieri

E' suddiviso in 12 box con una superficie complessiva di 19.950 mq di magazzini e 4.030 mq di uffici. Un binario lo collega alla stazione merci di Padova Interporto e al Terminal Intermodale.

read more

Sede operativa di Corso Stati Uniti 18

Nell’area sono presenti diversi fabbricati destinati a magazzini, per una superficie di 47.000 mq, a celle refrigerate, per una superficie di 4.000 mq, e ad uffici per una superficie di 3.800 mq. Inoltre nell’area è stato realizzato il Centro Cottura per il Comune di...

read more

Magazzino -realizzato nel 2016

di 2900 mq (dei quali 400 per uffici) su un lotto di 5000 mq in Via Nuova Zelanda dotato di strutture portanti per alloggio di carroponte fino a 40 ton e pavimentazione con elevata portanza.

read more

Edificio realizzato nel 2019

di 12.500 mq su due piani (adibiti a magazzino, area di produzione e laboratori di ricerca oltre che a uffici) su un lotto di circa 28.000 mq alla confluenza di Via Inghilterra con Via Nuova Zelanda.

read more
Interporto Padova partecipa al progetto UIR per EXPO 2015

Interporto Padova partecipa al progetto UIR per EXPO 2015

E’stata battezzata “UIR PER EXPO 2015, L’ECCELLENZA DELLE INFRASTRUTTURE ITALIANE A SOSTEGNO DELLA QUALITA” l’iniziativa dell’Unione Interporti Italiani che ha l’obiettivo di far conoscere ed apprezzare nel mondo l’organizzazione e le risorse strutturali del sistema...

read more
Interporto Padova partecipa al Progetto Europeo Smartset

Interporto Padova partecipa al Progetto Europeo Smartset

Interporto Padova Spa partecipa, insieme ad altri 13 soggetti di 5 nazionalità diverse, suddivisi tra Enti Pubblici, soggetti di diritto pubblico e società commerciali, al Progetto SMARTSET che fa parte dei progetti finanziati dalla Comunità Europea nell’ambito del...

read more